Contatti

Una nuova dimensione nel rimodellamento del corpo

L’aumento in popolarità dei trattamenti di rimodellamento del corpo può essere attribuito a due fattori principali: migliori risultati sui trattamenti non chirurgici e una popolazione che investe maggiormente su sé stessa.


Il truSculpt 3D è ideale sia per i pazienti che per i medici. truSculpt 3D è un sistema non invasivo di RF monopolare ottimizzato per modellarein modo uniforme e ripetibile le aree problematiche per risultati TRU 3D senza alcun tempo di recupero.


truSculpt 3D utilizza un approccio multidimensionale per ridurre le circonferenze ed eliminare le cellule adipose per raggiungere efficacia clinica nei tempi più brevi possibile in sicurezza e comfort.


Applicazioni

• Lipolisi Addominale

• Riduzione della circonferenza di fianchi e addome

• Riscaldamento profondo del derma

Tecnologia 3D del truSculpt

Tecnica Glide

La tecnologia 3D Glide del truSculpt offre risultati costanti e degni di nota- circa il 24% di riduzione del grasso di un’ampia area, in tempi ridotti. Una sessione di 60 minuti dà risultati provati clinicamente nelle aree di interesse.

Addome e Fianchi.

Radiofrequenza Mirata

Il sistema 3D del truSculpt utilizza la tecnologia a radiofrequenza a bassa frequenza con alta conducibilità per ottenere una penetrazione profonda e trattare l’intero strato adiposo dalla cute al muscolo, mantenendo una temperatura confortevole per i pazienti.

Le cellule di grasso vengono rimosse lentamente e rilasciate dal naturale sistema escretore del nostro corpo.

Risultati provati e ripetibili

truSculpt 3d ha un proprio meccanismo di controllo della temperatura a ciclo chiuso che assicura il raggiungimento delle corrette temperature terapeutiche durante tutti i trattamenti. Questo vuol dire che i tuoi pazienti sono in totale comfort nel raggiungimento di risultati ottimali.

Distribuzione Uniforme

Lo speciale design del manipolo del truSculpt 3D distribuisce uniformemente il calore alle aree di interesse ed elimina i potenziali “hot spot”.

Questo non solo migliora la sicurezza del paziente, ma assicura i migliori risultati. Adesso puoi offrire ai tuoi pazienti il look che desiderano in modo veloce, comodo e non invasivo.

Manipoli del truSculpt 3D

truSculpt 3D ti dà la flessibilità di indirizzare in modo non invasivo i problemi più comuni legati al rimodellamento del corpo. Con i due manipoli truSculpt 3D(40 cm2 e 16 cm2), puoi diminuire i centimetri ed eliminare il grasso indesiderato dalle aree più piccole alle più grandi.

Manipolo 2 MHz 40 cm2

Da utilizzare con movimento scorrevole su piccoli, medi o larghi depositi adiposi. Il manipolo ricopre fino a 576 cm2 di area di trattamento su addome e fianchi in 60 minuti.

Manipoli 1MHz 16 cm2

Da utilizzare sul tessuto molle di aree piccole o anatomicamente difficili da trattare. Il manipolo di 16 cm2 ricopre piccole aree in trattamenti di 5 minuti.

Risultati con truSculpt 3D

ACQUISTARE IL MACCHINARIO
DOVE FARE IL TRATTAMENTO

truSculpt Italia

Cutera

2022 © All Rights Reserved

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.