Contatti

Rimodellamento del corpo personalizzato: La Nuova Evoluzione

Negli ultimi anni il mondo della medicina estetica ha vissuto una crescita rapida soprattutto nell’ambito del rimodellamento del corpo con alti numeri di trattamenti eseguiti.

Si prospettano continue crescite nel mercato di circa il 16,3% ogni anno fino al 2020.

truSculpt ID è l’ultima soluzione per il trattamento del rimodellamento corpo arrivato direttamente da Cutera, che fornisce sessioni personalizzate e senza intervento dell’operatore, per rivoluzionare il tuo studio medico.

Questa potente piattaforma di Radiofrequenza Monopolare si adatta ai bisogni di ciascun paziente e utilizza il Real Time Temperature Controlo (controllo della temperatura in tempo reale) per ottenere risultati clinicamente provati e per la totale sicurezza del paziente.

truSculpt ID tratta l’intero strato adiposo con risultati che vanno fino al 24% di riduzione del grasso.

E’ dotato di un manipolo particolare che assicura versatilità e protocolli personalizzati di 15 minuti volti a trattare simultaneamente l’intero addome e altre aree del corpo.


Scolpire a braccia aperte

truSculpt ID offre un approccio personalizzato per migliorare la definizione e il contouring delle braccia. A differenza di altri macchinari non ci sono limiti all’utilizzo, è facile da posizionare e veloce nel trattamento. Darai ai tuoi pazienti la libertà di aprire le braccia e di indossare abiti smanicati con tanta sicurezza.


• Inimitabile sistema di trattamento della flaccidità cutanea

• Scolpisce aree difficili

• Zone trattate simultaneamente

• Nessun tempo di recupero


Scolpire Gambe Bellissime

Le cosce sono spesso fuori proporzione con il resto del corpo e questo ha generato un interesse particolare per il rimodellamento delle gambe. truSculpt ID offre una soluzione personalizzata e mai vista prima per ottenere la giusta proporzione delle zone di interno ed esterno cosce. Dona ai tuoi pazienti la possibilità di ottenere una forma migliore.


• Versatile e adatto a trattare diverse densità di tessuto

• Adatto al trattamento di aree piccole e grandi

• Configurazioni di trattamento flessibili

• Nessun tempo di recupero necessario

Tecnologia truSculpt ID

truSculpt ID fornisce una tecnologia a RF innovativa che permette di ottenere risultati provati clinicamente nell’ambito del rimodellamento del corpo e di espandere e migliorare le prestazioni all’interno del tuo studio medico. La versatilità del sistema permette di personalizzare i trattamenti per diverse aree del corpo, in base alle necessità del paziente, con un trattamento di soli 15 minuti.


La Radiofrequenza (RF)

truSculpt ID riscalda l’intero strato adiposo pur mantenendo una temperatura ideale e confortevole sulla pelle.

RF Monopolare a 2 MHz: la tecnologia a bassa frequenza di Cutera penetra profondamente per trattare l’intero strato adiposo, dalla pelle al muscolo.

Controllo della Temperatura in Tempo Reale: La temperatura della pelle viene monitorata continuamente e l’energia distribuita viene automaticamente regolata per raggiungere e mantenere una temperatura terapeutica di >45° C sull’adipe e circa 3-4°C in meno sulla pelle.

12 Settimane dopo il trattamento con truSculpt ID:

Una riduzione di grasso di circa il 24%.

Selezione del grasso da riscaldare: Distribuzione ottimale dell’energia induce l’apoptosi selettiva del tessuto adiposo sottocutaneo.

In media, circa il 24% delle cellule adipose sono danneggiate irreversibilmente.

Le cellule adipose vengono rimosse lentamente ed espulse dal corpo naturalmente in un processo di 12 settimane circa.

Risultati Comprovati

Istologici dimostrano che truSculpt ID causa infiammazione e necrosi del grasso che si trova sotto il derma fino ad una profondità di 1,5 cm. Gli istologici hanno provato clinicamente che la perdita del grasso è di circa il 24%, così come misurato attraverso le immagini ecografiche.

Design Intelligente

L’elegante design del truSculpt ID permette ai medici di navigare e controllare il macchinario facilmente. L’interfaccia intuitiva di truSculpt ID comprende una serie di manipoli gestiti dall’operatore o meno, per personalizzare il trattamento.

Manipoli del truSculpt ID

Manipolo Autonomo 2 MHz 40 cm2

Da utilizzare senza aiuto dell’operatore fino a 6 manipoli di 40 cm2 possono essere posizionati simultaneamentesu diverse zone con accumuli adiposi. I manipoli ricoprono un’area che arriva fino a 300 cm2 di addome e fianchi in 15 minuti.

Manipolo Non Autonomo 2 MHz 40 cm2

Da utilizzare con movimento scorrevole passando sulle zone con tessuto adiposo su una parte medio-piccola. Il manipolo ricopre fino a 144 cm2 in 15 minuti.

Manipolo Non Autonomo 1 MHz 16 cm2

Da utilizzare posizionandolo su una piccola area e su zona difficile da trattare. Il manipolo ricopre 16 cm2 in minuti.

Risultati con truSculpt ID

ACQUISTARE IL MACCHINARIO
DOVE FARE IL TRATTAMENTO

truSculpt Italia

Cutera

2022 © All Rights Reserved

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.